Software


software_developSviluppo Software Personalizzato

La necessità di disporre di un software progettato specificamente per le proprie esigenze rappresenta un fattore molto comune soprattutto per aziende che, per una gestione ottimale delle proprie risorse, non possono utilizzare software già presenti sul mercato.Affidarsi ad un consulente con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di software, è da considerarsi comunque un vantaggio da non sottovalutare.L’ incertezza che in genere l’ azienda interessata a questo tipo di servizio, manifesta verso le software house, dipende quasi sempre dall’ impossibilità di valutare in anticipo e senza impegno la qualità dei programmi che la software house in oggetto è in grado di fornire.

Le piattaforme di sviluppo in uso sono:
 

Visual Studio 2010Microsoft Visual Studio è un potente IDE che assicura la qualità del codice attraverso l’intero ciclo di vita dell’applicazione, dalla progettazione al deployment. Che tu stia sviluppando applicazioni per SharePoint, il web, Windows, Windows Phone e altro, Visual Studio è la tua soluzione ottimale e completa.

 

javaJava:  Java consente di giocare online, chattare con persone in tutto il mondo, calcolare l’interesse del mutuo e visualizzare immagini 3D, solo per citare alcune funzionalità. È inoltre integrato con le applicazioni intranet e altre soluzioni di e-business che rappresentano la base della tecnologia aziendale. In particolare i progetti Java vengono realizzati tramite editor avanzati quali Eclipse, permettendo così di lavorare con prodotti open source di alta gamma.